Weekend dello sport - WellnessArt Aversa

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sabato 1 febbraio 2014 , il centro commerciale Medì è stato teatro di una splendida serata all’insegna dello sport e del divertimento.
Uno spettacolo dove si sono alternati sul palco istruttori di discipline diverse per uno show pieno di grinta, energia, ma soprattutto sano sport.
Come da programma, lo spettacolo è iniziato alle ore 18:00 con la dimostrazione di “ZUMBA”.
La prima istruttrice della serata a salire sul palco è stata Raffaella Petrella, della scuola di danza e ballo Lea Dance, che ha dato vita ad una fantastica lezione di zumba,riuscendo a coinvolgere non solo i tanti allievi accorsi per l’evento, ma anche il pubblico presente, dimostrando che il successo della disciplina è spiegabile con la sua accessibilità, il suo divertimento e la sensazione di benessere che riesce a provocare.
Dopo le coreografie portate in scena da Raffaella e le sue zumbere, lo spettacolo è proseguito con i doverosi e sentiti ringraziamenti, alla proprietà e dirigenza del Centro Commerciale Medì e con la consegna della targa  “1 Weekend dello Sport”  al  direttore Nunzio Farfalla.
Ad esibirsi ora è il turno della prof.ssa Katia D’alesio, del centro fitness Wellness Art - Aversa, con una lezione di body pump, disciplina che mira a migliorare il tono muscolare, rendendo il corpo più compatto e reattivo. Aumenta il metabolismo permettendo di bruciare più calorie.
Alla fine di quasi due ore di sport,sudore e divertimento la serata si è conclusa con la distribuzione di gadget e bevande energizzanti a tutti i partecipanti e al numeroso pubblico.
Weekend dello Sport nasce con la concezione che lo sport è l'insieme di quelle attività, fisiche e mentali, compiute al fine di migliorare e mantenere in buona condizione l'intero apparato psico-fisico e di intrattenere chi le pratica o chi ne è spettatore.
Si ringrazia il centro commerciale Medì per la sua accoglienza e per aver abbracciato l’idea di diffondere lo sport tra la gente, il presidente e allo staff della Wellness Art - Aversa ,nella persona di Nicola Andreozzi come promotore dell’evento e Rosa di Grazia per l’organizzazione, la professoressa Katia D’alesio e l’istruttrice Raffaella Petrella e soprattuto a tutti i ragazzi che sono interventuti.


Torna ai contenuti | Torna al menu