Allenati alla bellezza 2012 - WellnessArt Aversa

Vai ai contenuti

Menu principale:

Lo spettacolo proposto dalla Wellness Art il 16 dicembre 2012, è la prima edizione del contest "Allenati alla Bellezza",concorso per make up artist e hair stylist.
Nata da un'idea di Nicola andreozzi,presidente della Wellness Art, Simona Errico e Rita Aliperti con la partecipazione del make up artist Feliciano Patricelli.
La serata è nata per dare risalto a figure professionali che normalmalmente lavorano "dietro le quinte" dello spettacolo o di sarate di speciali.
Al contest hanno partecipato 8 squadre, composte da un make up artist e un hair stylist che hanno avuto un tempo totale di 60 minuti per creare un acconciatura e un make up per la propria modella.
Ad arricchire la serata lo sponsor tecnico,Herbalife, azienda globale che opera nel settore alimentare del controllo del peso e della cura della pelle, ha fatto conoscere agli spettatori i prodotti utili sia per la bellezza del corpo in generale che per il benessere.
Special guest della serata Mik & Silvano Truccatori D'immagine hanno dato vita a uno show di body painting e acconciature per una donna davvero straoridinaria.
Uno dei momenti clou della serata è stata la sfilata finale delle modelle ,accompagnati in passerella da i Wellness Boy, per decretare la vincitrice del primo contest Allenati all Bellezza.

Torna ai contenuti | Torna al menu