2 Weekend dello sport - WellnessArt Aversa

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sport... Divertimento... Aggregazione...

Con queste motivazioni si è svolto il " 2 Weekend dello Sport " edizione questa del 2015 che si è articolata in quattro giornate, 7/8 e 21/22 febbraio.
Cornice dell'evento ancora una volta il centro commerciale Medì di Teverola.
Grazie al costante aggiornamento degli istruttori del centro fitness WellnessArt di Aversa, quest’anno hanno dominato il palco un susseguirsi di novità che arricchite dalla collaborazione di alcuni ospiti  hanno contribuito ad  uno spettacolo pieno di grinta, energia, ma soprattutto sano sport.
Ad inaugurare la prima giornata, direttamente dal Centro Fitness Wellness Art, la prof.ssa Katia D’alesio, la quale con i suoi allievi ha portato sul palco una energica lezione di Wellness Functional Traning. Una nuova disciplina che fornisce una validissima alternativa ai classici corsi fitness, in quanto propone un metodo di lavoro diversificato aumentando la voglia di muoversi e divertirsi facendo qualcosa di utile per la salute.
Secondo momento della serata ha visto salire sul palco il  primo ospite della manifestazione, Raffaella Petrella della scuola di danza Lea Dance, con una vivace esibizione di Zumba accompagnata dalle sue “zumbere”.
Il secondo giorno della manifestazione si è aperto vedendo salire ancora una volta sul palco Katia D'alesio e gli allievi della Wellness Art, questa volta con Body Pump, una disciplina che mira alla tonificazione muscolare, rendendo il corpo più compatto e reattivo, e all’ aumento del metabolismo permettendo così di bruciare più calorie.
Al termine dell’intensa lezione, il presidente della Wellness Art, Nicola Andreozzi invita il maestro di danze caraibiche Tommaso Tartaglione del gruppo Baila Bonito, a salire sul palco iniziando così un vero e proprio spettacolo di danza  a ritmo di salsa, merengue e bachata, coinvolgendo così tutti i partecipanti e il numeroso pubblico presente.
Ad aprire la terza giornata di sport è la trainer Rosa di Grazia, portando in scena il Body Step,  un energico  e divertente allenamento che a ritmo di musica contribuisce a bruciare calorie. Attraverso l'uso di uno step di altezza variabile, sopra ed intorno al quale si realizzano movimenti semplici mirati alla tonificazione e al rassodamento.
Chiude la giornata il secondo ospite presente, con una lezione dimostrativa di Kangoo Jump, l'istruttrice Anna della Nereide Fitness club di Davide Mariosa.
Il quarto giorno del " 2 Weekend dell Sport" esordisce con una grande novità sul nostro territorio, esclusiva della Wellness Art, Rosa di Grazia, la quale  presenta la nuova disciplina fitness nata dalla fusione tra standing Pilates, Boxing e Danza...PILOXING. Si tratta di un programma di allenamento molto intenso, capace di bruciare grassi e tonificare, il tutto stimolando e coinvolgendo gli allievi a ritmo di musica che divertendosi giovano della sua efficacia sotto il profilo funzionale.
A concludere i quattro giorni di eventi, a grande richiesta, i Baila Bonito con Tommaso Tartaglione, ancora una volta coi ritmi delle danze caraibiche.
Si ringrazia il centro commerciale Medì per la sua accoglienza e per aver abbracciato l’idea di diffondere lo sport tra la gente, il presidente e lo staff della Wellness Art – Aversa, nella persona di Nicola Andreozzi come promotore dell’evento e gli istruttori 
Rosa di Grazia, Katia D'alesio e Tommaso Tartaglione,gli ospiti intervenuti. Un grandissimo GRAZIE a tutti gli amici della Wellness Art intervenuti.
 

Torna ai contenuti | Torna al menu